RINGRAZIAMENTI
Il Nepal mi ha lasciato tantissimo, oltre alle immagini e gli odori che ricorderò per sempre, ho avuto la possibilità di conoscere persone che mi hanno fatto entrare nella loro cultura e un popolo che pur avendo pochissimo, è sempre sorridente, questa è la ricchezza del Paese.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno permesso di fare questa indimenticabile esperienza, in particolare Esi Italia, per avermi gentilmente offerto i prodotti che mi hanno accompagnato per l’intera durata del viaggio e avermi dato la possibilità di lasciare alcuni dei loro prodotti, insieme a medicinali, alla popolazione nepalese molto bisognosa.
Ricordiamoci di lasciare a queste popolazioni medicinali e prodotti per la cura della persona, gli eventi dell’ultimo terremoto del 2015 hanno ulteriormente messo in ginocchio la popolazione, malattie e scarsità di igiene possono essere combattuti con questi piccoli gesti che significano molto.
Grazie anche all’Ente del Turismo Nepalese, per avermi invitato all’evento nel quale veniva promosso turisticamente il Paese e che mi ha permesso di fare questo viaggio grazie ad un biglietto premio.
Un ringraziamento anche a tutti gli hotel che mi hanno ospitato per l’ospitalità e la cortesia che ho ricevuto.
Infine, ultimi ma non meno importanti, grazie a tutti gli autisti che mi hanno scorrazzato in lungo e in largo nel mio itinerario.
Namasté Nepal!
Scopri di più da Viaggiamocela Travel blog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.