Hilton Lake Como si veste per Halloween

by Albore Simone Marino

Hilton Lake Como si tinge di giallo per la notte più misteriosa dell’anno.

In occasione di Halloween, infatti, Terrazza 241 organizza il party a tema più spaventoso, invitando gli ospiti a risolvere insieme un enigma rimasto senza soluzione per decenni.

La leggenda narra che il 31 Ottobre 1930, Lord Plymouth e Lady Elyx avrebbero dovuto sposarsi sulle rive del lago di Como, ma purtroppo qualcosa di oscuro accadde e quel matrimonio non venne mai celebrato.
Novant’anni dopo, nella notte di Halloween, Terrazza 241, svelerà cosa successe davvero in quelle circostanze.

Gli ospiti del party più spaventoso e misterioso dell’anno saranno quindi immersi nelle oniriche atmosfere anni ’30; per ricreare il mood giusto, è richiesto un dress code in stile con la moda dell’epoca.
Ovviamente, ciascun ospite potrà dare libero sfogo alla propria fantasia e creatività per realizzare la maschera più originale!

Il party inizierà alle 20 con un aperitivo a base di Bloody Mary, Elyx e Plymouth, e naturalmente non mancheranno le bollicine per aggiungere un tocco di magia durante la serata. La festa proseguirà con una deliziosa cena, con un menù dedicato a tema, animata da momenti di intrattenimento.
Per concludere la serata in bellezza, il DJ rievocherà motivi anni trenta.
L’evento proseguirà fino a notte fonda.

Il costo della serata, comprensivo dell’aperitivo, della cena e di un drink after dinner è di €85 per persona.
È inoltre possibile, per chi lo desiderasse, partecipare all’evento dopo cena (ingresso libero con consumazione obbligatoria).

E’ necessaria la prenotazione:
031/338.2671
mxpco_fb@hilton.com

Misteri, delitti e sorprese vi attendono per festeggiare la notte più misteriosa e terrificante dell’anno, grazie al party esclusivo di Hilton Lake Como.

Potrebbe piacerti anche