Giro del Mondo in 119 giorni con MSC

by Albore Simone Marino

Un’esperienza irripetibile a bordo di MSC Poesia per un viaggio di 119 giorni attorno al mondo con partenza il 5 Gennaio 2021 da Genova.
La MSC World Cruise, giunta alla sua terza edizione, avrà un itinerario inedito e studiato per far scoprire agli ospiti alcune tra le destinazioni asiatiche più belle e suggestive.

Gianni Onorato, Amministratore Delegato di MSC Crociere, ha dichiarato: <<“Ogni volta che presentiamo un nuovo itinerario ai nostri ospiti, ci impegniamo a renderlo parte di una esperienza di vacanza unica ed indimenticabile. La nostra ultima proposta per la World Cruise del 2021, non offrirà solo un incredibile numero di destinazioni e overnights in città straordinarie, ma anche una ricca gamma di attrazioni, intrattenimento e musica a bordo, cui si aggiungono esperienze culinarie uniche che renderanno questo viaggio una continua scoperta sia a bordo che a terra“>>.

L’itinerario di MSC World Cruise 2021

Il viaggio parte da Genova e Civitavecchia, per poi toccare Marsiglia e Barcellona.
La prima tappa raggiunge le coste di Costa Rica, Nicaragua, Guatemala e Messico fino a San Francisco, dopo aver attraversato l’Atlantico e il Canale di Panama.
La seconda tappa visita la pittoresca Maui e le Hawaii, Samoa, Fiji, Auckland in Nuova Zelanda, Sydney e la Golden Coast australiana, Papua Nuova Guinea e Filippine.
Il viaggio prosegue poi in Giappone dove la nave arriverà durante la stagione dei ciliegi in fiore.
Dopo aver visitato Kyoto, Tokyo e Shanghai in Cina, con la terza tappa si raggiunge Hong Kong e da qui Vietnam, Singapore e Malesia in modo da scoprire al meglio questa parte del continente asiatico.
Infine si raggiungono lo Sri Lanka e Dubai, per poi esplorare l’Oman e la Giordania per navigare poi attraverso il Canale di Suez verso il Mediterraneo.

MSC Poesia

Gli ospiti viaggeranno a bordo di MSC Poesia, i passeggeri entreranno in un raffinato mondo di comfort, creato per sorprendere e deliziare.

Le vendite di MSC World Cruise 2021 saranno inizialmente aperte per un mese ai soli membri di MSC Voyagers Club, mentre a tutti gli altri ospiti sarà a partire dal 10 Gennaio 2019.
Il prezzo delle cabine è a partire da € 13.419 ed include bevande ai pasti, 15 escursioni e sconto del 30% sui servizi lavanderia.

Potrebbe piacerti anche