Importanti novità per Air Italy, che dà una piccola anteprima per il 2019, inserendo due nuove tratte negli USA, precisamente nella costa Ovest.
Dopo il successo dei voli per New York e Miami lanciati a Giugno di quest’anno, la compagnia aerea italiana aprirà 2 nuove rotte da Milano Malpensa a partire da Aprile per la California, a Los Angeles e San Francisco.
Le due nuove destinazioni si aggiungono a New York, Miami, Bangkok, Delhi e Mumbai aperte nell’arco dell’anno del 2018, diventano così 7 gli aeroporti intercontinentali serviti da Air Italy in partenza dal proprio hub di Milano Malpensa.
Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy, ha dichiarato: <<“Con il lancio di queste due porte d’ingresso della California, la nostra rete si espanderà in modo significativo, offrendo opzioni ancora più incredibili per i nostri clienti. Con l’imminente lancio del nostro nuovo prodotto di bordo, insieme a queste fantastiche nuove destinazioni, il nostro prodotto, il servizio e il network più in generale, saranno notevolmente migliorati, offrendo ancora più scelta e qualità ai nostri clienti. L’apertura di queste nuove rotte dal nostro hub di Malpensa rappresenta una fase fondamentale del piano di sviluppo per il 2019, determina infatti un momento di ulteriore crescita del nostro network e un necessario impulso verso lo sviluppo del nostro business. Grazie all’ospitalità, l’autenticità, l’innovazione e lo stile alla base dell’esperienza che dedichiamo ai nostri clienti, siamo felici di aver rilevato un riscontro eccezionalmente positivo da tutti i passeggeri che abbiamo ospitato a bordo. In occasione di questo momento di crescita continueremo a fare ogni sforzo per onorare la loro fiducia e incoraggiamento“>>.
Il volo diretto da Milano a Los Angeles sarà inaugurato il 3 Aprile 2019 operativo 4 volte alla settimana (Lu, Me, Ve, Do), mentre il Los Angeles – Milano Malpensa, il volo di ritorno sarà a partire dal 4 Aprile (Lu, Ma, Gi, Sa).
Il diretto che collegherà Milano a San Francisco sarà inaugurato il 10 Aprile 2019 e sarà operativo 4 volte alla settimana (Ma, Me, Gi, Sa), mentre il volo di ritorno opererà a partire dal 11 Aprile 2019 (Me, Gi, Ve, Do).
I voli saranno operati su Airbus A330-200, il nuovo aereo Air Italy dedicato al lungo raggio.
I voli diretti da Milano verso la California sono in vendita sul sito Air Italy, i clienti possono prenotare i voli per San Francisco e Los Angeles anche dagli aeroporti Nazionali serviti dalla compagnia grazie ai comodi collegamenti con Milano Malpensa da Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme e Olbia.